Sindrome di De Quervain Milano

La Sindrome di De Quervain Milano è una infiammazione dei tendini abduttore lungo ed estensore breve del pollice, detta tenosinovite;

aumenta lo spessore dei tendini che scorrono all’interno di una guaina ed è l’attrito a causarne il dolore.

I Pazienti che ne soffrono hanno dolore al movimento del pollice e del polso, spesso colpisce musicisti, sarti/e, madri in allattamento e persone che utilizzano in modo prolungato mouse e tastiere del telefono e del computer.

Il trattamento osteopatico non prevede l’uso di macchinari ed è indicato nel pazienti che soffrono di questa sindrome non in stadio avanzato.

Attraverso un esame obiettivo seguito dal trattamento osteopatico si può ridurre l’infiammazione e di conseguenza la sintomatologia dolorosa.

Lo Studio Osteopatico Laura Altobello tratta pazienti con la Sindrome di De Quervain Milano , si trova in Via Cenisio, 16 – 20154 Milano.

E’ facilmente raggiungibile in macchina o con i mezzi pubblici (M5 Cenisio, Tram 12-14, Autobus 78).

Per informazioni o appuntamenti potete contattare il numero 338 1289451 oppure mandare una mail all’indirizzo altobello.osteopata@gmail.com

In alternativa cliccando qui si verrà riportati al form dedicato nella pagina contatti; compilandolo riceveremo la richiesta tramite mail e risponderemo entro 24 ore dalla ricezione.

 

Sindrome di De Quervain Milano
La Sindrome di De Quervain Milano è un’infiammazione che colpisce la guaina che riveste i due tendini collegati al movimento del pollice
CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL