Osteopata pediatrico Milano Sempione

Laura Altobello, Osteopata pediatrico Milano Sempione, tratta neonati, lattanti, bambini dai primi giorni di vita, fino all’età adolescenziale.
Osteopata pediatrico Milano Sempione Laura Altobello non si avvale dell’uso di farmaci o strumenti medicali o elettromedicali, ma utilizza solo un approccio manuale non invasivo, in modo da non spaventare il bambino e metterlo a proprio agio.
Le aree di intervento di Osteopata pediatrico Milano Sempione sono differenti, trattiamo bambini con disturbi del sonno, stipsi, coliche frequenti, frequenti rigurgiti, plagiocefalia ed altre condizioni. Inoltre ci si può rivolgere ad Osteopata pediatrico Milano Sempione nei casi di atteggiamenti scoliotici, controlli posturali durante la crescita o legati a plantari ed apparecchi ortodontici.
La prima visita nello Studio Osteopatico Laura Altobello, Osteopata pediatrico Milano Sempione, consiste in una serie di domande sulle abitudini del bambino o del ragazzo, sul motivo del consulto, che potrà essere per un dolore o per un controllo posturale, sulle domande rivolte ai genitori sulla gravidanza e sul parto; sarà seguita poi da una valutazione osteopatica comprendente test, ove necessari, esame obiettivo osteopatico e infine il trattamento. Le visite successive comprenderanno l’esame obiettivo osteopatico ed il trattamento manipolativo osteopatico.
Osteopata pediatrico Milano Sempione Studio Osteopatico Laura Altobello in via Cenisio, 16 – 20154 Milano.
Per informazioni e prenotazioni potete contattarci al numero 338 1289451 oppure inviare una mail ad altobello.osteopata@gmail.com.

CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL