Laura Altobello presso il suo Studio Osteopatico è un’ Osteopata neonati Milano e tratta neonati, lattanti nei primi giorni/mesi di vita.
Il trattamento eseguito da un Osteopata neonati Milano è composto da tecniche manuali non invasive che mettono a proprio agio vostro figlio, non vengono utilizzate terapie farmacologiche o macchinari medicali.
L’osteopatia tratta neonati che hanno plagiocefalia, sin dai primi giorni di vita, reflusso gastro-esofageo e rigurgiti frequenti, stipsi e coliche ricorrenti, disturbi del sonno e altre condizioni. Un parto distocico (non naturale), come ad esempio un parto cesareo o un parto in cui sono state usate manovre o strumenti come la ventosa, può creare disfunzioni nel neonato, in particolare a livello del cranio o degli arti, che si ripercuotono in tutto l’organismo.
La prima visita da Osteopata neonati Milano consiste in una serie di domande sulla gravidanza e sul parto fatte ai genitori, seguite da domande relative alla salute e alle abitudini del neonato, a questo segue una breve valutazione osteopatica ed un trattamento manipolativo osteopatico.
Osteopata neonati Milano Studio Osteopatico Laura Altobello in via Cenisio, 16 – 20154 Milano.
Per informazioni e appuntamenti potete contattare il numero 338 1289451 oppure inviare una mail ad altobello.osteopata@gmail.com.