La Coxartrosi Milano , meglio conosciuta come artrosi dell’anca, è una patologia degenerativa dell’articolazione dell’anca che causa dolori e limitazione della mobilità articolare; negli stadi iniziali il dolore si manifesta dopo una prolungata attività, come la camminata o la corsa, negli stadi avanzati invece è presente anche a riposo.
L’osteopata tramite il trattamento osteopatico può ridurre i sintomi della Coxartrosi Milano utilizzando tecniche che vanno ad agire sul sistema muscolo-scheletrico e fasciale della zona del dolore, inoltre il trattamento osteopatico si completa con l’uso di tecniche viscerali e cranio-sacrali non invasive.
Durante la prima visita l’osteopata raccoglie i dati del paziente, consulta gli esami strumentali (RX, TC, RMN, ecografie) se presenti, esegue dei test, l’esame obiettivo osteopatico e si conclude con un trattamento osteopatico.
Lo Studio Osteopatico Laura Altobello si occupa di trattare casi di Coxartrosi Milano , si trova in via Cenisio 16, 20154 – Milano (Zona Cenisio/Monumentale/Sempione). E’ facilmente raggiungibile tramite mezzi pubblici: MM 5 Cenisio/Gerusalemme, Tram 12-14, Autobus 78.
Per informazioni o appuntamenti potete contattare il numero 338 1289451 oppure mandare una mail all’indirizzo altobello.osteopata@gmail.com
In alternativa è possibile compilare il form contatti cliccando qui; risponderemo alla richiesta entro 24 ore dalla ricezione.