Gonalgia Milano

Gonalgia Milano
Il termine Gonalgia Milano indica il dolore che colpisce una o tutte le articolazioni del ginocchio.

La Gonalgia Milano , è meglio conosciuta come dolore al ginocchio, che può essere causato da tanti fattori, ad esempio una condizione degenerativa con artrosi, chiamata gonartrosi, artrite, instabilità articolare, contratture muscolari, oppure può derivare da posture scorrette.

La Gonalgia Milano è una sintomatologia dolorosa presente in una o più parti del ginocchio ed è indipendente da sesso o età del paziente. Si manifesta non solo negli anziani, ma anche in persone giovani. Il più delle volte, nei profili di persone giovani, compare in concomitanza di una intensa attività sportiva o di problemi come il sovrappeso.

La Gonalgia Milano può colpire pazienti in diverse fasce d’età, il ruolo dell’osteopata è quello di capire se è di sua competenza, ricercare la causa del dolore, che potrebbe anche essere lontana dal sito del dolore che riferisce il paziente. Si stabilisce un trattamento che vada ad alleviare o a far scomparire i sintomi del paziente.

La prima visita osteopatica è composta da diverse fasi: raccogliere i dati del paziente, visionare, se presenti, esami strumentali come RX, TC, RMN, eseguire test ed esame obiettivo osteopatico e infine il trattamento manipolativo osteopatico.

Lo Studio Osteopatico Laura Altobello tratta casi di Gonalgia Milano , si trova in Via Cenisio, 16 a Milano – 20154 (Zona Cenisio/Monumentale/Sempione). Siamo facilmente raggiungibili anche dalla zona di Milano City Life (Piazza Tre Torri – Metro Lilla).

Per informazioni ed appuntamenti clicca qui potete contattare il numero 338 1289451 oppure mandare una mail all’indirizzo altobello.osteopata@gmail.com

CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL