La Cruralgia Milano è un dolore nella parte anteriore e mediale (interna) della coscia, per la precisione nell’area percorsa dal nervo crurale. La cruralgia è conosciuta anche come nevralgia crurale o sciatica frontale.
Può essere associata a dolore lombare e viene chiamata lombocruralgia. Se causata da problematiche discali oltre al dolore possono esserci anche parestesie (formicolio), perdita di forza e di sensibilità nell’arto. Oltre a questa possono esserci altre problematiche a causare dolore alla coscia.
Durante la prima visita osteopatica è necessario capire se la causa della Cruralgia Milano nel paziente è di competenza osteopatica, si raccolgono i dati del paziente e si prende visione degli esami strumentali se presenti; in seguito si eseguono dei test, l’esame obiettivo osteopatico e il trattamento osteopatico.
Lo Studio Osteopatico Laura Altobello si occupa di trattare casi di Cruralgia Milano , si trova in Via Cenisio 16 a Milano (Zona Monumentale/Sempione); è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: Tram 12/14, MM5 fermata Cenisio o con autobus 78.
Per informazioni o appuntamenti potete contattare il numero 338 1289451 oppure mandare una mail a altobello.osteopata@gmail.com
In alternativa clicca qui e compila il form contatti; risponderemo entro 24 ore dalla ricezione dalla richiesta!